top of page
La_carta_vecchia_edited_edited.png

CAPODANNO IN CINA

I NOSTRI ITINERARI

La_carta_vecchia_edited_edited.png

2023

Chengdu - Tibet:  Tra modernità e religione

Questo viaggio inizia a Chengdu, metropoli affascinante del Sichuan, che offre uno straordinario mix di antichi templi e grattacieli moderni, per poi giungere a Lhasa: sede della residenza tradizionale del Dalai Lama. Qui potrete visitare il celebre Palazzo del Potala, patrimonio UNESCO, e assaporare l'autentica cucina locale tra le montagne dell'Himalaya.

Chengdu
Palazzo del Potala di Lhasa

Chengdu - Guilin:  Natura e paesaggi mozzafiato

Dopo essere arrivati a Chengdu, non solo esplorerete questa città sorprendente, ma avrete anche l'opportunità di vedere da vicino l'animale più iconico della Cina: il panda gigante. Poi, a Guilin, potrete ammirare paesaggi incantevoli di montagne calcaree e fiumi serpentinanti e attraversare il fiume Li sulla tradizionale barca di bambù.

ÉãͼÍø_600274415_Ó×СµÄÐÜè(ÆóÒµÉÌÓÃ).jpg
ÉãͼÍø_500763289_Àì½_ɽˮÀèÃ÷ͼ(ÆóÒµÉÌÓÃ).jpg
3.png

Chengdu - Lijiang - Shangri-la:  Un tuffo nel passato

Questo itinerario ha un focus sulla storia e sulla cultura cinese. Infatti, dopo aver visitato sia il lato moderno di Chengdu che quello tradizionale, ci sposteremo a Lijiang, pittoresca città patrimonio UNESCO nota per la sua storia e la sua architettura rimasta quasi immutata rispetto al passato. Ultima, ma non meno importante, Shangri-la: caratterizzata da monasteri antichi, come il Monastero di Ganden Sumtseling, e avvolta da valli verdi e laghi turchesi, Shangri-La offre un'esperienza unica che cattura l'immaginazione e il cuore di chi la visita.

Città antica di Lijiang.jpg
摄图网_600265169_日照金山(企业商用).jpg
1.png
bottom of page